Aurora Ramazzotti, acquisto oltraggioso con prezzo da capogiro: «Potete denunciarmi...»

L'acquisto è molto azzardato, ma lei ne è molto fiera

Aurora Ramazzotti, acquisto "oltraggioso": «Potete denunciarmi...». Ecco quanto costa
Aurora Ramazzotti, acquisto "oltraggioso": «Potete denunciarmi...». Ecco quanto costa
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Agosto 2023, 14:58

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo gli ultimi giorni d'agosto in compagnia della mamma Michelle Hunziker, del suo Goffredo Cerza, del piccolo Cesare e dei suoi consuoceri, Francesca Malato e Fabio Cerza.

Ieri sera ha voluto condividere con i suoi follower un acquisto definito «oltraggioso», che «neanche la telecamera vuole inquadrare». 

Aurora Ramazzotti condivide spesso i suoi acquisti con i follower, oltre 2 milioni e mezzo, e anche questa volta ha voluto farlo, nonostante questo sia stato molto azzardato, a detta dei fan.

Si tratta, infatti, di un paio di ciabatte chiuse sul davanti, totalmente fucsia e pelose. «Neanche la telecamera le vuole mettere a fuoco.

Ecco qui il mio acquisto, potete denunciarmi alla polizia della moda», dice Aurora mentre mostra con orgoglio le sue nuove slipper.  

Dopo aver fatto alcune ricerche, alcuni fan hanno trovato molte somiglianze con un modello di Micheal Kors: le Elsie Slipper Wild Berry, dal costo di 102 euro. Il modello è molto simile, e di sicuro, le caratteristiche principali ci sono! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA