Bella e brava. Alessia Marcuzzi ha incantato durante il concerto di beneficenza per la raccolta fondi destinati agli alluvionati dell'Emilia Romagna, l'Italia Loves Romagna. Insieme ad Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani, Alessia Marcuzzi ha condotto il programma in maniera eccelsa, tanto che i fan già sognano di poterla vedere di nuovo accanto ad Amadeus, magari sul palco di Sanremo. Intanto la conduttrice si gode un bel riposo dopo una serata molto impegnativa.
Alessia è molto attiva sui social, specialmente su Twitter dove non manca mai di condividere pareri ed opinioni con i suoi follower e spesso interagisce con i loro tweet, come nell'ultimo caso. In particolare, un tweet a cui la conduttrice avrebbe messo mi piace, ha creato un po' di scompiglio
Andiamo a vedere di cosa si tratta.
La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l'entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco #ItaliaLovesRomagna
— Livvy (@Livvy02814703) June 24, 2023
Alessia Marcuzzi, il like al tweet contro Francesca Fagnani
Alessia Marcuzzi, dopo la conduzione del concerto Italia Loves Romagna, si è rilassata leggendo alcuni tweet che commentavano l'evento e la sua performance.
La presentatrice ha messo, in particolare, un mi piace un po' sospetto. Il tweet di un utente diceva: «La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma.
A questo teet Alessia Marcuzzi ha messo like, e i fan della showgirl si sono chiesti: che sia una frecciatina alla sua collega? Eppure, negli ultimi mesi, le due presentatrici bionde si erano commentate a vicenda le foto e si erano sostenute molto.
Cosa avrà spinto Alessia Marcuzzi a mettere like al tweet di quell'utente?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout