Akash Kumar: «Due volte il cancro
paura per la donna della mia vita»

Akash Kumar: «Due volte il cancro paura per la donna della mia vita»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 11:54
Akash Kumar si racconta in un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele a Storie Italiane. Il modello italo-indiano dagli occhi di ghiaccio ha raggiunto il successo dopo aver partecipato all'ultima edizione del talent Ballando con le Stelle e si è fatto notare per lo sguardo, ma anche per qualche polemica di troppo con Selvaggia Lucarelli. In tv parla della sua attuale situazione sentimentale e soprattutto del rapporto con i genitori: «Ho avuto paura di perdere mia madre, ma mio padre non ho mai avuto il bisogno di conoscerlo».

La madre ha dovuto lottare contro due tumori, ma ora sta bene. «Pensavo di perderla a un certo punto, ma grazie a Dio ora sta bene. L'ho portata in India e si è operata lì». Alle domande della Daniele sul padre taglia corto: «Non ho rapporti con mio padre e non ho mai voluto vederlo. Sono cresciuto solo con mia madre lui non mi ha mai cercato e io neanche. Ci ha abbandonati e non mi interessa. Vedo solo mamma e sono super felice in questo momento perché sto lavorando molto». 

Akash dice di non essere innamorato e di non aver mai amato nessuna donna eccetto la madre, ma da due mesi frequenta una ragazza normale conosciuta su Instagram. «Ci conosciamo da un po', non so cosa potrà nascere, è troppo presto», spiega. 
 
E su Ballando con le Stelle racconta di aver vissuto un'esperienza straordinaria, ma che Vera, la sua partner e insegnante di ballo, è stata solo una sorella per lui. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA