Fermo, ladri alla piscina comunale
rubati merendine e pochi spiccioli

I controlli della polizia
I controlli della polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Gennaio 2017, 06:40
FERMO - Ladri alla piscina comunale. Come spesso accade in questi casi non è tanto il bottino sottratto ad essere importante quanto piuttosto i danni provocati dai ladri alla struttura.  Gli ignoti che sono riusciti ad introdursi dentro la struttura erano forse in cerca di denaro facile. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, hanno dapprima tentato di entrare dalla porta a vetro situata al primo piano senza riuscirci. Poi però, probabilmente in cerca di un accesso più nascosto e meno visibile, hanno optato per una via di ingresso al piano terra. 

Tra le varie opzioni possibili hanno scelto la finestra che dà sullo spogliatoio dei disabili, da cui sono effettivamente entrati, rompendone totalmente le cerniere. Una volta dentro hanno puntato dritto sui distributori automatici di bevande e merendine e il distributore di para-scarpe (un dispenser di sacchetti igienici a protezione delle calzature al fine di mantenere l’ambiente pulito per tutti gli atleti), svuotandone la cassettiera di raccolta delle monete. Prima di lasciare la struttura hanno anche puntato sulla cassa principale dell’impianto, forzandola con un cacciavite. 
Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine che hanno raccolto immediatamente tutte le necessarie informazioni, nonché effettuato i rilievi per prelevare le impronte digitali lungo tutto il tragitto percorso dai ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA