Yara, il padre di Bossetti alla moglie infedele:
"Vergogna, mi hai preso in giro per 40 anni"

Giuseppe Guerinoni e Bossetti
Giuseppe Guerinoni e Bossetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Giugno 2014, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 12:09

BERGAMO - Ester Arzuffi era al telefono con il 118 chiedendo aiuto. Si sentiva male per quanto stava avvenendo attorno a lei. "Mi hai preso in giro per 40 anni". Urlava Giovanni Bossetti scagliando tutta la sua rabbia nei confronti della mamma di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio.

"Che vergogna", lo hanno sentito imprecare.

Urla confermate anche dai vicini. L'uomo ha scoperto di non essere il padre biologico di un figlio amato e cresciuto per tutta la vita. Ha scoperto il tradimento della moglie con il suo amico, Giuseppe Guerinoni, l'autista di pullman entrato nelle indagini in virtù del dna trovato sui vestiti della piccola Yara. È quello stesso figlio è in carcere come presunto assassino.

È malato Giovanni Bossetti, nonostante ciò ha lasciato l'ospedale per chiarire con la moglie il tradimento e tutti i contorni della vicenda. Un figlio illeggittimo, nato da una relazione extraconiugale. Quarant'anni dopo ha visto confermare i sospetti di una vita, ritornati a galla dopo le analisi del dna sulla moglie del 2012 e da una vecchia confidenza di Guerinoni ad un amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA