La stazione Centrale di Milano paralizzata
per quaranta minuti: caos e ritardi

La stazione Centrale di Milano paralizzata per quaranta minuti: caos e ritardi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 13:25
MILANO - Caos e disagi a Milano, dove la stazione ferroviaria centrale andata in tilt per quasi un'ora a causa di un non meglio specificato problema tecnico all'infrastruttura.

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 10.50 alle 11,30, in entrata e in uscita. Ripresa la circolazione, Fs ha avviato le operazioni di accertamento delle cause e sta lavorando per riorganizzare i treni in arrivo e partenza.



Disagi Nel periodo di blocco i treni dell'alta velocità sono stati fatti arrivare alla stazione milanese di Lambrate e hanno registrato fino a un'ora di ritardo. Gli altri treni, a partire dai regionali, sono arrivati fino alle stazione milanesi di porta. Alcuni convogli che erano a poca distanza dalla stazione centrale di Milano sono stati fermati sui binari. «Siamo rimasti sul treno fino a che non siamo potuti arrivare in stazione Centrale - ha spiegato Anna De Luca, in arrivo da Novara - il personale non sapeva cosa dirci e c'era gente preoccupata. C'è chi ha perso l'aereo o la coincidenza con un altro treno».




Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA