Litiga con la compagna e la getta
dal balcone: presa al volo dai carabinieri

Garlasco, litiga con al compagna e la getta dal balcone
Garlasco, litiga con al compagna e la getta dal balcone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Luglio 2019, 14:48 - Ultimo aggiornamento: 16:04
GARLASCO - Un uomo di 51 anni, con precedenti per violenza domestica, ha gettato la sua compagna dal balcone del primo piano del loro appartamento al culmine di un violento litigio.
È accaduto a Garlasco, in provincia di Pavia, città già tristemente nota alle cronache per l'omicidio di Chiara Poggi, barbaramente uccisa dal fidanzato Alberto Stasi.

La donna, 58 anni, si è salvata solo grazie all'intervento dei carabinieri che l'hanno afferrata al volo. I militari erano appostati da ore sotto casa della coppia e avevano anche intavolato una trattativa per cercare di convincere l'uomo a calmarsi e ad aprire la porta, ma niente da fare. Il 51enne si è a sua volta buttato dalla finestra, rompendosi entrambe le gambe. 

Nonostante ciò il 58enne ha tentato di evitare in tutti i modi l'arresto, cercando di nascondersi in un cespuglio e poi, una volta individuato, colpendo i carabinieri ripetutamente con un bastone e con delle pietre. Tre militari sono rimasti feriti. Ora l'aggressore è stato fermato e portato all'Ospedale San Matteo di Pavia. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA