Gianluca, ucciso con una fucilata 19 anni
Stava aspettando il bus per la scuola

Gianluca Monni
Gianluca Monni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2015, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 13:25
ORUNE - Omicidio stamattina in pieno centro a Orune, nel Nuorese. Un ragazzo di 19 anni, Gianluca Monni, è stato ucciso con una fucilata intorno alle 7.30 mentre aspettava il pullman che lo avrebbe trasportato a scuola a Nuoro.



Il giovane era uno studente delle scuole superiori. I colpi che lo hanno raggiunto sarebbero più di uno. Sull'omicidio stanno indagando i carabinieri.







Il padre, secondo le prime informazioni, è titolare di una rivendita di mangimi. E' già scattata la caccia al killer.



DUE KILLER A VOLTO COPERTO Sarebbero stati due gli uomini che stamattina hanno sparato a Gianluca Monni, lo studente 19enne di Orune freddato questa mattina nel centro del paese mentre aspettava il bus per andare a scuola a Nuoro. Entrambi avevano il volto travisato e dopo l'omicidio sono scappati a bordo di un'auto. Il giovane è stato raggiunto da tre fucilate mentre, alle 7.30, seduto su un gradino poco distante dalla pensilina dell'Arst.



Il ragazzo studiava all'Istituto professionale Alessandro Volta.
Al momento dell'omicidio con lui c'erano anche altri ragazzi che attendevano lo stesso pullman. È stato proprio dalle testimonianze degli studenti presenti al momento dell'omicidio che i carabinieri della compagnia di Bitti, guidati dal capitano Fabio Saddi, stanno cercando informazioni utili per risalire agli autori del delitto.




© RIPRODUZIONE RISERVATA