Si sporge per recuperare il cane caduto in un pozzo ma precipita dentro e muore a 22 anni

San Teodoro, si sporge per aiutare il cane caduto in un pozzo ma precipita dentro anche lui: Danilo Sulas muore a 22 anni
San Teodoro, si sporge per aiutare il cane caduto in un pozzo ma precipita dentro anche lui: Danilo Sulas muore a 22 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Gennaio 2023, 15:16

SAN TEODORO - Forse voleva salvare il suo cagnolino rimasto intrappolato ma Danilo è precipitato in un pozzo ed è morto. È successo a San Teodoro sulla costa nord orientale della Sardegna dove il ragazzo di 22 anni ha perso la vita. Danilo Sulas è stato trovato morto annegato questa mattina in fondo ad un pozzo nella frazione di Lutturai. Ancora in fase di accertamento le cause della tragedia ma dalle prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un incidente.

L'ipotesi più probabile è che il giovane si sia sporto dentro la cavità profonda circa cinque metri e con tre metri d'acqua per salvare il suo cane, anch'esso ritrovato morto dentro il pozzo, e sia quindi caduto all'interno non riuscendo più a riemergere.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e del distaccamento di San Teodoro sono ancora al lavoro per recuperare il cadavere, in attesa dell'arrivo del magistrato di turno della Procura di Nuoro. A dare l'allarme del mancato rientro a casa del figlio sparito nel nulla da ieri sera è stata la madre, che ha poi condotto i carabinieri della Compagnia di Siniscola nella campagna dove il figlio si recava abitualmente in compagnia del suo cane. A San Teodoro sta arrivando anche il medico legale per un primo esame sul corpo della vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA