Ostia, blitz all'alba nella "roccaforte" degli Spada: 500 agenti a caccia a droga e armi nelle case di via Fasan

Qualche giorno fa furono lanciati vasi e tegole dai residenti in segno di protesta contro l'arresto di un giovane "corriere"

Ostia, blitz all'alba nella "roccaforte" degli Spada: caccia ad armi e droga nelle casa di via Fasan
Ostia, blitz all'alba nella ​"roccaforte" degli Spada: caccia ad armi e droga nelle casa di via Fasan
di Camilla Mozzetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2023, 07:38

Cercano droga e armi in quegli appartamenti da dove, qualche giorno fa, partì la rivolta contro alcuni agenti nelle fasi d'arresto di un pusher minorenne. Sono in corso dall'alba le perquisizioni della polizia nelle case di via Marino Fasan ad Ostia, nel cuore della "roccaforte" degli Spada. Le operazioni, volte al ripristino della legalità, che si stanno svolgendo anche nelle zone limitrofe a via Fasan, vedono impegnati 500 agenti e un elicottero e si stanno concentrando in quegli appartamenti - ben 75 - dove si presume si nascondano droga e armi per conto terzi.

Il mistero di Galina Banea a Porto Sant'Elpidio, fissata l'autopsia sulla giovane moldava trovata morta e seminuda in spiaggia. Al vaglio le pagine social

Proprio in via Fasan qualche giorno fa furono lanciati vasi e tegole dai residenti in segno di protesta contro l'arresto di un giovane corriere.

Un ragazzino di appena 15 anni con dei precedenti specifici già alle spalle. Il giovane passeggiava con una busta della spesa sotto al braccio carica di stupefacenti: diversi chili di hashish e cocaina. E' stato arrestato sotto gli sguardi di una comunità che fa cerchio anche intorno alla malavita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA