«Non guardare la mia fidanzata»
rissa al parco acquatico, 2 in ospedale

«Non guardare la mia fidanzata» rissa al parco acquatico, 2 in ospedale
di Francesca Raspavolo
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Agosto 2016, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 13:25
TORRE DEL GRECO - Uno sguardo di troppo ad una ragazza impegnata, il fidanzato che si ingelosisce e affronta il rivale in amore, un derby storico - quello delle due Torri - che dai campi di calcio della provincia napoletana si trasferisce a bordo piscina. E la rissa è servita.

Zuffa estiva nel parco acquatico Valle dell'Orso tra due gruppi di giovani, uno proveniente da Torre del Greco, l'altro dalla vicina Torre Annunziata. Le due comitive si sono affrontate nel pomeriggio di ieri all'interno del complesso turistico di via Giovanni XXIII, preso letteralmente d'assalto nella giornata di Ferragosto.

A scatenare la mischia è bastata l'avance di un giovane ad una delle ragazze dell'altro gruppo: "Non devi guardarla, è la mia fidanzata". Dalle parole si è subito passati ai fatti: i rivali in amore si sono affrontati a muso duro, spalleggiati dai rispettivi amici. Ad avere la peggio uno dei giovani torresi che è finito al pronto soccorso dell'ospedale Maresca: per lui graffi, ecchimosi e setto nasale rotto, ricordo di una giornata di mare davvero particolare.

Per fortuna non è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine: a placare i bollenti spiriti e a riportare alla calma la situazione ci ha pensato la security della struttura. Che ha allontanato tutti i litiganti, quelli torresi e quelli nunziatesi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA