Roma, investito e ucciso in monopattino: muore 25enne. L'automobilista ha chiamato i soccorsi ed è scappato

Nella speranza di trovare elementi utili, si stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona.

Due ambulanze del 118 nella Capitale prestano soccorso dopo un incidente
Due ambulanze del 118 nella Capitale prestano soccorso dopo un incidente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Maggio 2023, 10:19

Ennesima tragedia sulle strade della Capitale. Drammatico il conto delle vittime, che dall'inizio dell'anno, tra Roma e provincia, ha toccato quota 58. L'ultimo decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 21 maggio. L'incidente in via Casal del Marmo, all'altezza del civico 222 intorno alle 23. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni di nazionalità bengalese, travolto e ucciso mentre percorreva l'arteria a bordo del suo monopattino.

Incidente a Casal del Marmo, inutili i soccorsi al giovane

Sul posto dopo una chiamata al 112 si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Per ricostruire la dinamica ed eseguire i primi rilievi, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Cassia.

Falconara, gradinata inagibile ma piena: allo stadio Roccheggiani scoppia il caso

Al momento si indaga per omissione di soccorso, in quanto al momento dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine, sul luogo dello schianto sarebbe stata presente soltanto la vittima. Chi ha chiamato i soccorsi, dunque, potrebbe essere poi andato via. Nella speranza di trovare elementi utili, si stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA