Mamma ubriaca fa guidare il figlio
di 12 anni per tornare a casa, arrestata

Mercoledì 16 Ottobre 2019 di Alessia Strinati
Si ubriaca e fa guidare la macchina al figlio di 12 anni per tornare a casa. Francisca Darla Saria, 43 anni, è stata arrestata dalla polizia dopo essere stata sorpresa ubriaca che provava a fare guidare la sua automobile, con dentro altri figli più piccoli, al maggiore di 12 anni.





Le autorità hanno fermato un veicolo sospetto mentre percorreva l'autostrada 98 a Gulf Breeze, in Florida. Quando gli agenti hanno effettuato il controllo sono rimasti senza parole nel vedere il ragazzino alla guida. Subito dopo i poliziotti si sono resi conto che la donno odorava di alcol e che nel sedile posteriore si trovavano altri due figli piccoli della 43enne esposti a un grave rischio, vista la guida del giovanissimo ragazzo.

La donna è stata arrestata e poi rilasciata, ma ora è in attesa di condanna, come riporta anche Metro. Rischia una multa molto salata o un breve periodo di detenzione vista la gravità dei fatti. Ad aggravare la condizione di Francisca ci sarebbe stata anche la scadenza dei documenti dell'auto che potrebbe portare a un aumento di pena.  Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA