Il giallo di Jenny, uccisa in strada a 27 anni. Nella notte interrogati testimoni, familiari e amici

La vittima è stata assassinata dopo essere uscita dal panificio-pasticceria dove lavorava

Il giallo di Jenny, uccisa in strada a 27 anni. Nella notte interrogati testimoni, familiari e amici
Il giallo di Jenny, uccisa in strada a 27 anni. Nella notte interrogati testimoni, familiari e amici
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 09:47

È un vero e proprio giallo quello di Giovanna Cantarero, detta Jenny, uccisa ieri sera nel catanese nel rione Lineri di Misterbianco: mamma di una bimba di un anno e mezzo, la vittima aveva 27 anni. È stata assassinata in strada con diversi colpi di arma da fuoco, dopo essere uscita dal suo luogo di lavoro, un panificio-pasticceria di via Alberto Nobel. La dinamica dell'omicidio è un mistero: gli investigatori stanno sentendo testimoni e familiari per ricostruire la personalità e le frequentazioni della donna per tentare di risalire a movente e autore dell'omicidio.

Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto.

Al momento, si sottolinea da fonti investigative, nessuna ipotesi è esclusa. La scorsa notte gli investigatori hanno interrogato diverse persone (familiari, testimoni e amici) e stanno indagando sulla sfera personale di Jenny, nel cui ambito potrebbe essere maturato il delitto.​

Dalla Procura di Catania si sottolinea che al momento «non ci sono piste privilegiate» perché «non ci sono le condizioni per farlo» e che in questa fase delle indagini si sta «cercando di acquisire il maggior numero di informazioni». La donna ieri sera era appena uscita dal panificio-pasticceria in cui lavorava, in via Alberto Nobel, quando le sono stati esplosi contro alcuni colpi di arma da fuoco, uno dei quali l'ha ferita mortalmente. La vittima, che lascia una bambina molto piccola, aveva delle buste di pane che stava per portare a casa, che le sono cadute in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA