
La foto, scattata qualche giorno fa all'aeroporto di Melbourne, è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che in quel momento si trovava di passaggio allo scalo internazionale australiano. L'immagine, in poco tempo, ha accumulato la bellezza di oltre 76mila 'Mi piace' e oltre 24mila retweet.
At Melbourne airport today 😂 he was waiting to greet his cheating partner... I AM DECEASED pic.twitter.com/zhqJ4TwRIp
— Kryz (@KrystaalA) 23 gennaio 2019
Il giovane australiano, evidentemente, non aveva visto la fidanzata per qualche tempo e, complice anche la distanza, c'è stato il tradimento, avvenuto però non del tutto a sua insaputa. Con ogni probabilità, questo ragazzo aveva avuto dei forti e ragionevoli sospetti per l'infedeltà di cui ha accusato la ragazza e ha deciso così di vendicarsi con una sorpresa decisamente poco gradevole: la gogna pubblica in un aeroporto affollato.

The fact that so many people would “cheat on him because of his sandals” is also the reason that so many of y’all “can’t find a good man”
— Regina George (@jourrrrr) 24 gennaio 2019
Una ragazza ha anche replicato ai tweet di quel tenore: «Chi fa commenti così, di solito si lamenta sempre perché non riesce a trovare un uomo decente». Ad ogni modo, il giovane australiano è diventato, per qualche giorno, idolo del web. Una visibilità tale che un'altra utente, guardando la sua foto, ha commentato così: «Dategli il mio numero».
Give him my number
— maddy 🐊 (@know_mads) 24 gennaio 2019
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout