Kelly, fa sesso e per poco finisce
in ospedale: il calvario di una 19enne

Darcey Kelly
Darcey Kelly
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:13 - Ultimo aggiornamento: 10:15

ROMA - Una rara malattia le impedisce di compiere anche i più semplici gesti quotidiani: non può prendere pesi, non può aprire una bottiglia di acqua e la sua vita è condizionata da ogni suo movimento a cui deve prestare molta attenzione.
 



Darcey Kelly ha 19 anni e soffre della sindrome di Ehlers-Danlos, una malattia che fa si che le sue articolazioni siano così fragili da spostarsi in continuazione provocandole fortissimi dolori. Il momento più brutto per l'adolescente è stato però la prima volta che ha fatto sesso. 

La giovane inglese non ha pensato alle conseguenze del rapporto per la sua malattia, era innamorata e voleva fare l'amore con il suo fidanzato, durante il rapporto però: "Ho sentito un forte schianto, lui non se ne è accorto e io zoppicando sono andata verso il bagno per far tornare la spalla a posto", ha raccontato al Mirror.

Darcey è costretta spesso a ricoveri ospedalieri per curare le continue lussazioni: "In una brutta giornata posso avere fino a 20 episodi che mi costringono a rimanere ferma a letto, ma in una buona giornata posso limitarmi a cinque, sei".

© RIPRODUZIONE RISERVATA