Bimba di 9 anni chiusa in gabbia
dalla nonna e trattata come un cane

Bimba di 9 anni chiusa in gabbia dalla nonna e trattata come un cane: "Era un pericolo"
Bimba di 9 anni chiusa in gabbia dalla nonna e trattata come un cane: "Era un pericolo"
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Settembre 2017, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 13:43
WASHINGTON - Trattata come un animale e rinchiusa in una gabbia per cani fino a 12 ore al giorno: è stata questa la vita di una bambina di soli nove anni fino a quando un'insegnante non ha dato l'allarme.

L'aguzzino era proprio la nonna Gail Lalonde, di 46 anni. "Era un pericolo per gli altri", la giustificazione della donna. La storia arriva dal Wisconsin, negli Stati Uniti.





La donna è stata arrestata e secondo la polizia i rischi corsi dalla bambina sono stati molto alti. Lalonde è accusata, insieme al suo compagno, di danni mentali a un bambino, produzione di marijuana e traffico di droga. L'insegnante che ha allertato le forze dell'ordine con un reclamo su abusi sui minori, come riporta il Sun.



 


 "Non ho visto niente di simile nei miei 23 anni di esperienza di applicazione della legge, - ha spiegato lo sceriffo della contea di Racine Christopher Schmaling - ho visto la gente fare cose terribili ad altri esseri umani, ma non ho mai visto nessuno trattare un bambino come un animale... La bambina è stata costretta a vivere in una gabbia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA