È stato ritrovato il bambino di 3 anni che stamani verso le 9 si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci, in località Nerano, nel comune di Massa Lubrense, in provincia di Napoli.
La mamma ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il piccolo sta bene e secondo le primissime indicazioni era incastrato in una rete, in una stradina dietro il ristorante Quattro Passi.
Un volontario lo ha sentito piangere
Un volontario, impegnato nelle ricerche a Nerano, ha sentito piangere il bambino e lo ha recuperato. Il piccolo si trovava a circa 500 metri dal ristorante «Quattro Venti». Secondo quanto si apprende, ha già fatto rientro a casa.
Il piccolo Gennaro sta bene
Il bimbo Gennaro ora sta bene sopo essersi allontanato da casa con addosso il suo pigiama blu, senza scarpe e con calzini.
La mamma ha autorizzato la diffusione della foto in aiuto alle ricerche.
La famiglia del piccolo Gennaro abita non lontano dalle spiagge della Marina del Cantone e di Recommone.
Sul posto una squadra del Soccorso Alpino
Sul posto, a Nerano, era stata attivata per le ricerche una squadra del Soccorso Alpino.
Sindaco: cittadini hanno aiutato le ricerche
Diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro. Lo conferma il sindaco Lorenzo Balducelli.
Ritrovato il bambino di 3 anni scomparso a Nerano. La mamma: «Gennaro sta bene». Il piccolo era incastrato in una rete https://t.co/hNBZYOWI65
— Leggo (@leggoit) February 3, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout