In Riviera primi allagamenti
chiusa la rotonda a Porto d'Ascoli

In Riviera primi allagamenti chiusa la rotonda a Porto d'Ascoli
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2015, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 17:33

SAN BENEDETTO L’acqua che da questa notte cade senza sosta sta iniziando a creare problemi in Riviera. A soffrire sono le solite zone da anni ormai interessate dagli allagamenti.

Sorvegliati speciali l’incrocio tra via Roma e via Calatafimi già pieno d’acqua ma ancora aperto al traffico. Sul posto da ora stazionano le pattuglie dei vigili urbani e gli uomini della Protezione Civile che controllano la velocità delle auto. Si procede, per forza di cose, a passo d’uomo.

Reggono, almeno per ora quasi tutti i sottopassaggi.

In via Monfalcone e via Virgilio i pontini sono tenuti monitorati e al momento non è stata predisposta alcuna chiusura. Chiusa, invece, l’area della rotonda di Porto d’Ascoli sommersa dall’acqua. Sempre a Porto d’Ascoli le situazioni sono prossime alla criticità in via Toti e in via Pasubio nell’area del nuovo sottopassaggio che, comunque, fino ad ora, ha retto.“ Il sistema fognario – fa fatto sapere nel primo pomeriggio il sindaco Giovanni Gaspari – regge bene. Ci aspettano due ore di pioggia intensa, dicono le previsioni. Bisogna utilizzare l’auto il meno possibilee occorre andare piano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA