Grottammare, luglio targato comicità
risate a crepapelle con Cabaretour

Grottammare, luglio targato comicità risate a crepapelle con Cabaretour
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Luglio 2015, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 12:40
GROTTAMMARE - Quello di Grottammare è un luglio targato comicità. Oggi si ride con Cabaretour presso piazza Carducci, a partire dalle ore 21,30 In attesa che torni Cabaret Amoremio!, l’associazione Lido degli Aranci non lascia i suoi spettatori insoddisfatti e per questo organizza da nove anni uno spettacolo apripista del festival che non è da meno. Ad omaggiare la serata inaugurale sarà il comico abruzzese Angelo Carestia, grande cabarettista che è diventato famoso con l’imitazione del principe della risata Totò e per la sua partecipazione in trasmissioni come Tai-Tanic su rai2 con Massimo Boldi e Anna Falchi, "Ci siamo" su ra1, Stasera mi butto sempre su rai2 e tanto altro.

Ma questo è solo un assaggio di ciò che avverrà nelle prossime settimane. Il 29 luglio secondo appuntamento con Cabaretour che vedrà la partecipazione del comico partenopeo Emiliano Petruzzi, volto affermato di Colorado Caffè, sempre a partire dalle 21,30 in piazza Carducci. Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso libero. Per maggiori info contattare il numero 3356234568.

Cabaret Amoremio! tornerà invece l’8 e il 9 agosto con comici di alto livello quali Marta e Gianluca, Renato Pozzetto, Dario Ballantini, Lino Banfi, i Tracataiz, Rimbamband, Le scemette. Aperte le prevendite: abbonamento 40 euro, posto riservato 23.



© RIPRODUZIONE RISERVATA