Bambini ascolani tra i cento finalisti
del Kid' talent show nazionale

Bambini ascolani tra i cento finalisti del Kid' talent show nazionale
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Settembre 2015, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 18:58
ASCOLI - Ci sono anche 3 bambini di Ascoli e provincia tra i cento finalisti del Kid's talent show, il primo talent show nazionale riservato agli “under 13”. Per loro sarà una finale giocata quasi in casa visto che l'atto conclusivo del concorso, cominciato con le selezioni regionali nel maggio scorso, è in programma lunedì 7 settembre nell'arena spettacoli del Villaggio turistico “Lido d’Abruzzo”, in quel di Roseto degli Abruzzi.

I “piccoli artisti” sono giunti a Roseto da tutta Italia, insieme ai propri famigliari.

Per loro la possibilità di effettuare audizioni di canto, ballo, recitazione e musica dinanzi ad esperti del settore tra cui la maestra di canto e musica teramana Francesca Martini e i rappresentanti della storica agenzia milanese di moda e pubblicità per bambini “Giancarlo Caremoli” che in questi giorni hanno valutato le attitudini e il talento dei concorrenti.

Per tutti i bambini la possibilità domani sera di mettere in mostra il proprio talento in occasione della serata finale (che sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito) davanti alle telecamere di “Modamania”, il noto programma tv condotto da Jo Squillo. Questi i nomi dei bambini di Ascoli: Giorgia Filiaggi (9 anni, Ascoli Piceno), Gaia Leonetti (10 anni, Grottammare) e Alessia Mignini (10 anni, Ascoli Piceno). Con loro altri otto concorrenti marchigiani: Greta Palmucci (13 anni, Sant’Elpidio), Alice Pistilli (13 anni, Macerata), Kristel Talamonti (13 anni, Porto San Giorgio), Daniel Herrera Diaz (6 anni, Civitanova), Lavinia Repupilli (8 anni, San Severino), Cristian e Omar Campolungo (10 e 13 anni, Civitanova) e Federica Borroni (7 anni, Potenza Picena). Il concorso è promosso dalla “Claudio Marastoni Communication” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale rosetana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA