Sexy incontri sotto il ponte del Misa
Parcheggio a luci rosse nel mirino

Sexy incontri sotto il ponte del Misa Parcheggio a luci rosse nel mirino
3 Minuti di Lettura
Martedì 13 Novembre 2018, 04:20
SENIGALLIA - Parcheggio a luci rosse a pochi passi dal centro storico, segnalato alla polizia locale. Da qualche settimana nell’area di sosta posizionata tra ponte Zavatti e ponte Portone, vicino al fiume Misa, si registrano strani movimenti. La sera, nemmeno troppo tardi, si ritrovano coppie per appartarsi all’interno delle macchine. Qualcuna già di pomeriggio appena fa buio. La polizia locale ha ricevuto segnalazioni molto circostanziate. L’ultima risale a venerdì sera. Intorno alle 22 due ragazze sono entrate in auto con l’intento di parcheggiare. 

 

Erano dirette verso lo Stradone Misa a casa di amici. Secondo quanto riferito ai vigili si sarebbero imbattute prima in una Mercedes nera, al cui interno c’erano due persone sdraiate. Non hanno visto bene cosa stessero facendo. Il finestrino era appannato. Erano stese nel sedile posteriore. Spaventate, le due giovani hanno fatto manovra per uscire dal parcheggio pensando che si trattasse di qualche malintenzionato. Nel girare la macchina si sono imbattute in un’utilitaria che si muoveva. Una volta vicine hanno visto un uomo che indossava solo una canottiera bianca, senza altro addosso, sdraiato sopra una donna. Hanno riferito ai vigili che stavano facendo sesso, non c’erano dubbi, e si sono fermati non appena lo sguardo dell’uomo si è incrociato con quello delle ragazze che, spaventate, se ne sono andate in fretta. Non è la prima volta che accade perché anche nel tardo pomeriggio è successo di fare questo genere di incontri. I residenti segnalano che la sera c’è spesso molto movimento. Viene usato anche come parcheggio scambiatore da gente che si dà appuntamento, arrivando con due automobili e andando via con una sola. Spesso coppie. Il comandante della polizia locale ha assicurato controlli. Il parcheggio è al servizio del centro storico, viene anche pubblicizzato dall’ente dal momento che, lasciando la macchina lì, è possibile raggiungere a piedi via Rossini e quindi ponte Garibaldi per entrare in centro, oppure viale Leopardi per raggiungere via Cavallotti o via Pisacane. Nel periodo natalizio sarà molto utile. Presenta delle criticità. In primo luogo per attraversarlo bisogna passare in un incrocio piuttosto trafficato. Non è proprio il massimo come sicurezza per i pedoni. Poi l’illuminazione all’interno non è molta. Elementi che lo rendono sufficientemente appartato e adatto per chi cerca un po’ di privacy. Il parcheggio di ponte Zavatti sembra aver preso il posto di quello dei giardini Morandi, storica meta degli scambisti, dove però da qualche mese non viene più frequentato con questa finalità. 

I giri di spaccio l’hanno reso poco sicuro e tranquillo anche per le coppie trasgressive, che forse trovano più discrezione in quello di ponte Zavatti. Utilizzo che non viene molto gradito da chi vorrebbe utilizzarlo per raggiungere il centro o altre zone. Soprattutto famiglie con bambini che vorrebbero evitare certi incontri in un parcheggio alle porte del centro storico in orari in cui nessuno si aspetterebbe di incontrare coppiette appartate in auto tra altri veicoli in sosta. Accertamenti sono in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA