Sbanda con l’auto e finisce in un fosso
Incidente choc per una giovane incinta

Sbanda con l’auto e finisce in un fosso Incidente choc per una giovane incinta
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Giugno 2019, 04:35
JESI - Viaggiava al volante della sua auto verso la rotatoria di via Valche, quando improvvisamente ha perso il controllo della macchina ed è uscita di strada. Paura per una ragazza all’ottavo mese di gravidanza, rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio verso le 17 lungo via del Verziere, prima periferia della città. La giovane, 28 anni jesina, aveva imboccato via del Verziere provenendo da via Marconi. Forse era diretta verso i centri commerciali dell’asse sud della città, ma ha perso il controllo della sua Y10, forse a causa di un malore dovuto al gran caldo e al suo stato interessante.

 

La piccola utilitaria come una scheggia impazzita ha fatto testacoda, girando su sé stessa e andando a finire la sua corsa nel fossato. Sono stati gli automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme al 118 e far scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Jesi che hanno condotto i rilievi del caso, insieme all’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce verde di Jesi. I sanitari hanno aiutato la ragazza a uscire dall’abitacolo. Era cosciente, spaventata e leggermente contusa, ma non ferita gravemente per fortuna. 

La ragazza, raggiunta dai familiari, è stata comunque accompagnata in ambulanza con un codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani per gli accertamenti del caso. È stata sottoposta a un’ecografia precauzionale e inviata subito al pronto soccorso ginecologico per monitorare le sue condizioni e quelle del bambino che porta in grembo. Non dovrebbero essere gravi, ma è stata comunque sottoposta a numerosi controlli. Sono intervenuti in via del Verziere anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura e coadiuvare la rimozione dal fossato. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale per regolamentare il traffico durante il recupero del mezzo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA