Rapina, truffa e raffica di furti: algerino espulso e accompagnato alla frontiera dagli agenti della questura di Ancona

Rapina e raffica di furti, algerino espulso e accompagnato alla frontiera dagli agenti della questura di Ancona
Rapina e raffica di furti, algerino espulso e accompagnato alla frontiera dagli agenti della questura di Ancona
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Maggio 2023, 15:29

ANCONA - L'hanno accompagnato dal carcere alla frontiera con lungo curriculum alle spalle: rapina (per la quale stava scontando 5 anni di reclusione), precedenti e pregiudizi di polizia per furto, furti aggravati, furti con destrezza, furto in abitazione, rapina ricettazione, minaccia e violenza a P.U., ripetute violazioni della legge sull’immigrazione, ingiuria, diffamazione, possesso di documenti falsi, sostituzione di persona, truffa, contraffazione ed uso di atto falso. Il personale della questura di Ancona ha portato fuori dall'Italia un cittadino algerino di 64 anni, dando così esecuzione al provvedimento di espulsione emesso dal magistrato di sorveglianza di Ancona.  

Espulsione per altri tre stranieri

Inoltre, 2 cittadini egiziani, irregolarmente presenti in Italia, sono stati espulsi: ora si dovranno presentare per fare esecutività alla a quanto deciso.

Ancora: sempre nell'ultima settimana un cittadino della Guinea è stato assoggettato ad espulsione con contestuale ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro il termine di 7 giorni. Questi provvedimenti rientrano nell'ambito delle politiche di contrasto al fenomeno dell'immigrazione clandestina e criminale, ovvero alla prevenzione di condotte che possono creare turbative all'ordine ed alla sicurezza pubblica

© RIPRODUZIONE RISERVATA