Bruciano l'alt, scatta l'inseguimento da film: l'auto in fuga si schianta al casello dell'A14. Arrestato un bandito, caccia agli altri due

I ladri sono stati inseguiti dai carabinieri
I ladri sono stati inseguiti dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2022, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 07:53

OSIMO – Un inseguimento da film, per le vie della città e poi da Osimo fino al casello autostradale di Loreto, dove una delle auto in fuga si è schiantata. Un ladro è stato arrestato, altri due sono riusciti a scappare, ma i carabinieri sono sulle loro tracce. E' successo nella notte scorsa.

Il rocambolesco inseguimento, secondo le prime informazioni, è cominciato attorno alla mezzanotte quando i carabinieri di Osimo hanno intercettato un'auto, risultata rubata, durante un servizio di controllo del territorio. La vettura ha bruciato l'alt e si è data alla fuga a tutto gas. Diverse pattuglie dei militari hanno dato la caccia alla banda, fino al casello dell'A14 di Loreto: qui il malvivente alla guida avrebbe perso il controllo dell'auto, schiantandosi contro un muro. Uno dei tre banditi è stato arrestato, gli altri sono riusciti a scappare, ma le ricerche proseguono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA