Colpo di fortuna a Moie
Gratta e vince 100.000 euro

Colpo di fortuna a Moie Gratta e vince 100.000 euro
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Gennaio 2014, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 17:24
MAIOLATI SPONTINI - La dea bendata ha bussato alla porta del Caff Janus di Moie e stavolta il cliente stato davvero fortunato. Con un Gratta e Vinci da cinque euro (Il Nuovo Miliardario) se n’ portati a casa 100.000.

La maxi vincita è stata registrata mercoledì scorso e solo ieri è arrivata la ricevuta della Lottomatica che ha confermato la bella notizia.



“E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere - commenta Tiziana Bonci che gestisce la tabaccheria bar e pizza al taglio di Luigi Fucili in via Risorgimento al civico 106 -, è già capitato di aver riportato vincite anche di diecimila euro, ma mai centomila. Spero tanto che siano andati a qualcuno che ne ha bisogno. Di questi tempi, con la crisi che c’è, è davvero una bella notizia”.



Sull’identikit del fortunato cliente, Tiziana Bonci non sa che dire. “Non ne ho idea - afferma - perché qui passano tante persone anche solo per una volta e poi non si vedono più. Chissà. Una cosa però vorrei chiederla al fortunato: per favore, anche di notte, sotto la serranda, perché non mi lascia la copia del biglietto? Sono curiosa e vorrei tanto sapere com’è fatto un Gratta e Vinci da centomila euro. In vita mia non l’ho mai visto”.



Segno del destino, proprio giovedì mattina una seconda vincita: stavolta “solo” - si fa per dire - 1.500 euro. Ma da mercoledì scorso è tutto un viavai nella tabaccheria, alla ricerca di un altro bel biglietto fortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA