CERRETO D’ESI - Serata choc per una famiglia anconetana che si è trovata faccia a faccia con un grosso cinghiale, di rientro da una domenica trascorsa a Macerata dai parenti. Padre, madre e tre figli tutti minorenni stavano viaggiando a bordo della loro Peugeot.
Erano le 23,40. Improvvisamente, nel passare lungo via Dante a Cerreto d’Esi, a pochi metri dal supermercato “Gala”, si sono visti spuntare dalla campagna un grosso cinghiale. Impossibile per il papà alla guida evitare l’impatto. Un botto fortissimo, anche per la mole importante dell’ungulato, che ha avuto conseguenze soprattutto sull’auto, danneggiata nella parte anteriore. Grande spavento a bordo, ma nessuno per fortuna si è fatto male.
Cinghiale highlander
Anche il cinghiale, nonostante la violenza dell’urto, è sopravvissuto: un po’ tramortito e acciaccato, si è rialzato dall’asfalto e si è trascinato pesantemente verso le campagne da dove era sbucato, facendo perdere le sue tracce nel buio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout