Assalto al fast food con il taglierino: il titolare prova a fermarlo ma viene ferito

Assalto al fast food con il taglierino: il titolare prova a fermarlo ma viene ferito
Assalto al fast food con il taglierino: il titolare prova a fermarlo ma viene ferito
di Federica Serfilippi
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Luglio 2023, 03:10 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 07:53

ANCONA -  Va all’assalto del fast food armato di taglierino. Il titolare cerca di fermarlo e rimane ferito. Attimi di paura ieri sera in uno dei locali davanti alla stazione ferroviaria. Il rapinatore è stato fermato dalle Volanti della polizia, intervenute prontamente sul posto. Per l’uomo è probabile possano scattare dei provvedimenti nelle prossime ore: la denuncia a piede libero oppure l’arresto. 

Il soccorso


Il titolare del locale, un 28enne, è rimasto leggermente ferito a causa della colluttazione, tanto è stato inviato un mezzo di soccorso da parte della centrale operativa del 118.

Una seconda persona sarebbe rimasta ferita, sempre per fermare il rapinatore. Tutta la scena, particolarmente concitata, è avvenuta sotto gli occhi dei clienti del fast food e dei passanti che in quel momento stavano attraversando l’area caratterizzata soprattutto dalla presenza di alberghi e ristoranti.

L’allarme è scoppiato attorno alle 20. Stando a quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo - uno straniero sui 40 anni - è entrato al fast food dirigendosi al frigo. Da qui, avrebbe preso una bottiglia di birra. 


Poi la situazione è degenerata. Perché il malvivente avrebbe estratto un taglierino, forse per non pagare la birra, puntandolo contro il titolare. A quel punto è nato un litigio, in un secondo momento è scattata la colluttazione. Per fermare lo straniero, il titolare è rimasto leggermente ferito. Il rapinatore è stato trattenuto fino all’arrivo della polizia. Gli agenti, una volta sul posto, hanno acquisito le testimonianze dei clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA