Ancona, getta di tutto dalla finestra colpendo alcune auto, la polizia la trova senza sensi sul letto. «Avevo litigato con il mio fidanzato»

Ancona, getta di tutto dalla finestra colpendo alcune auto, la polizia la trova senza sensi sul letto
Ancona, getta di tutto dalla finestra colpendo alcune auto, la polizia la trova senza sensi sul letto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Marzo 2024, 13:40

ANCONA - Nella serata di ieri i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Vanvitelli dove è stata segnalata una donna che, da una finestra, gettava degli oggetti. Chi ha dato l'allarme ha allertato la Polizia dopo essersi accorto di una donna che, da una finestra di una struttura ricettiva, lanciava degli oggetti, alcuni dei quali hanno colpito delle auto in sosta.

La motivazione

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato la presenza in strada di cocci di vetro, ceramica e altro materiale rotto. Recuperate le chiavi della struttura ricettiva gli operatori sono entrati all'interno della stanza dove hanno trovato una donna, distesa sul letto in stato di incoscienza e la stanza a soqquadro. Verosimilmente la donna era in stato di alterazione dovuto all'abuso di sostanze alcoliche. Dopo qualche minuto la donna ha ripreso conoscenza e riferiva agli agenti di aver avuto una lite con il suo fidanzato e di aver successivamente reagito in maniera furiosa. Il fidanzato non era presente sul luogo in quel momento. Vista la situazione i poliziotti hanno allertato il personale sanitario che, una volta giunto sul posto, l'hanno trasportava in ospedale per le cure del caso.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA