Tre colpi in appartamento
nel quartiere Adriatico

Tre colpi in appartamento nel quartiere Adriatico
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 11:50
ANCONA - Tre furti nel giro di pochi giorni.





Ladri scatenati nel quartiere Adriatico dove i malviventi hanno svaligiato tre abitazioni con i legittimi proprietari che al momento dell'assalto si trovavano altrove. Il che non esclude che i ladri in qualche maniera da tempo tenevano sotto controllo le abitazioni.



Il primo episodio è accaduto in via Maratta una parallela di corso Amendola. A finire nel mirino dei ladri un appartamento posto al secondo piano con i banditi che non hanno esitato a forzare una porta blindata. Nonostante la compattezza dell'infisso, i ladri in pochi minuti sono riusciti a penetrare all'interno dell'abitazione. A dare l'allarme i padroni di casa una volta rientrati al proprio domicilio.



Un vero e proprio raid che ha poi interessato altre due appartamenti: uno in via Emilio Bianchi una traversa del viale della Vittoria direzione via Trieste e una palazzina in via Santa Margherita non distante dall'impianto semaforico che regola l'attraversamento pedonale. Anche in questi due casi ad accorgersi di quello che era accaduto i legittimi proprietari una volta rientrati in casa.



Sul posto sono arrivati per i rilievi di legge i Carabinieri. Secondo una prima stima dalle abitazione finite nel mirino dei ladri sarebbero spariti computer, soldi, alcuni portafogli contenenti carte di credito e bancomat oltre a dei monili in oro.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA