Ancona, avvocato derubato a Torrette
Il figlio gioca, i ladri aprono l'auto

Ancona, avvocato derubato a Torrette Il figlio gioca, i ladri aprono l'auto
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 10:24
​ANCONA - Era andato a vedere la partita di calcio del figlio, sabato pomeriggio, dopo aver lasciato l'auto in vicinanza del campo sportivo di Torrette. Ma al rientro ha trovato uno dei finestrini anteriori in frantumi: qualcuno si è introdotto per rubare un borsello lasciato sotto il sedile.

Protagonista della disavventura un avvocato anconetano. Il furto è avvenuto sabato pomeriggio. Il legale aveva accompagnato il figlio di 11 anni, che milita nella squadra Esordienti del Borghetto, al campo di Torrette dove ha assistito alla partita di calcio a 9 contro la Dorica Torrette. Al fischio finale l'ha aspettato all'uscita dagli spogliatoi per tornare con lui verso l'auto. Qui, l'amara sorpresa: ha trovato uno dei finestrini anteriori in frantumi.

Qualcuno, durante la partita, l'ha sfondato per introdursi nella sua Citroen Saxo e rubare un borsello che era stato lasciato vicino al sedile. Il ladro deve aver pensato che ci fosse del denaro. In realtà, nel borsello erano custoditi solo documenti personali, tra cui la patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA