Porto San Giorgio, una nuova discoteca
pronta ad aprire sulla strada Fermana

Porto San Giorgio, una nuova discoteca pronta ad aprire sulla strada Fermana
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Ottobre 2015, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 12:25
PORTO SAN GIORGIO - ​Una discoteca tutta nuova è pronta ad aprire i battenti in città. Ma non solo: nella lista delle attività commerciali prossime all'inaugurazione figurano anche una cioccolateria e una panineria. "Un chiaro segnale della vitalità commerciale della nostra città", il commento dell'assessore al Commercio e turismo Catia Ciabattoni.



Interpellata sulla fondatezza delle indiscrezioni trapelate in questi giorni dal Comune, Ciabattoni conferma che all'Ufficio commercio sono arrivate delle documentazioni legate all'apertura di nuovi pubblici esercizi, tra cui appunto una cioccolateria, una panineria e una discoteca.



"Quest'ultima aprirà intorno a metà novembre - aggiunge - lungo la strada provinciale Fermana, in via Cotechini. I giovani titolari stanno formalizzando la consegna di tutta la documentazione. In quella zona c'è già stato un locale notturno che, però, ha avuto problemi con gli schiamazzi e con il traffico. I nuovi titolari si sono mostrati da subito sensibili alle problematiche garantendo la massima attenzione al riguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA