Vuelle verso la sfida all'Armani
Raspino con la broncopolmonite

Vuelle verso la sfida all'Armani Raspino con la broncopolmonite
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2015, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 18:08
PESARO - Brutta tegola per la Vuelle Consultinvest e soprattutto per Tommaso Raspino in vista del posticipo di lunedì alle ore 20 contro la capolista Milano
La società biancorossa ha infatti emesso oggi il seguente comunicato. "La Vuelle comunica che il giocatore Tommaso Raspino, affetto da broncopolmonite, ha sospeso l'attività agonistica. La prossima settimana verranno effettuati nuovi controlli clinico-diagnostici, per stabilire tempi e modalità del suo rientro in squadra".

Intanto stamattina la Consultinvest si è allenata sul campo da basket della palestra di Villa Marina, che si estende per 10 mila metri quadri, e di cui è socio anche l'ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini. I ragazzi di coach Paolini si sono poi fermati a pranzo nel ristorante della struttura. Tornando invece alla difficile partita contro Milano, i campioni d'Italia in questo momento hanno 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica che è Venezia. Rispetto alla partita di andata, conclusasi 96 a 61, la squadra di Luca Banchi ha inserito l'ala-centro americana Frank Elegar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA