L'Inter batte il Chievo ed è prima
Sampdoria-Lazio 1-2/Segui la diretta

Mauro Icardi (Lapresse)
Mauro Icardi (Lapresse)
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Dicembre 2017, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 22:39

ANCONA - Dopo  tre anticipi e in attesa di due posticipi, si giocano oggi solo cinque partite del campionato di calcio di Serie A.

BENEVENTO-MILAN 2-2
Partita pazzesca al Vigorito. Dopo un primo tempo concluso sull'1-0 per il Milan, nella ripresa succede di tutto. Pareggia in apertura di ripresa Puscas, che precede di pochi minuti il nuovo vantaggio rossonero firmato da Kalinic. Nel recupero il Benevento agguanta il pareggio grazie al proprio portiere Brignoli, che di testa regala il primo storico punto alla squadra di De Zerbi.
LEGGI LA CRONACA

BOLOGNA-CAGLIARI 1-1
Pareggio sostanzialmente giusto, il Bologna nella ripresa ha spinto cercando quel gol trovato nel finale grazie a Destro, che conferma di avere negli isolani una delle vittime preferite. Le due squadre rimangono lontane dalla zona retrocessione.
LEGGI LA CRONACA

FIORENTINA-SASSUOLO 3-0
Successo meritato della Fiorentina, che al Franchi vince 3-0 sul Sassuolo. Ai gol di Simeone e Veretout nel primo tempo si aggiunge la rete nella ripresa di Chiesa, bravo a concretizzare un ottimo pallone in profondità di Thereau. La squadra di Pioli, che interrompe una serie di 4 partite senza successi, nel prossimo turno andrà a far visita al Napoli.
LEGGI LA CRONACA

INTER-CHIEVO 5-0
L'Inter passeggia sul Chievo e agguanta la testa della classifica a quota 39 punti: l'ultima volta che i nerazzurri erano stati da soli al primo posto risale alla diciottesima giornata di andata del campionato 2015/16, giocata nel giorno dell'Epifania. Partita senza storia: l'Inter segna con Perisic (autore di una tripletta), Icardi e Skriniar. Chievo non pervenuto: troppa Inter per i ragazzi di Maran.
LEGGI LA CRONACA

SAMPDORIA-LAZIO 1-2
Il primo tempo, allo stadio Ferraris, si conclude sul risultato di 0-0. Le occasioni principali di questi primi 45 minuti sono due, una per parte: il destro di Zapata parato da Strakosha per la formazione di casa e la conclusione di Immobile respinta da Viviano con la conseguente ribattuta di Luis Alberto per la squadra di Inzaghi.
SEGUI LA DIRETTA

LA CLASSIFICA
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA