L'Atalanta esagera, la Roma manda al tappeto il Milan

L'Atalanta esagera, la Roma manda al tappeto il Milan
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Ottobre 2019, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 22:49
MILANO  - Pareggia la Juve, fa altrettanto l'Inter e riflettori tutti puntati sull'Atalanta e sul Napoli anche se la partita più attesa è quella dell'Olimpico tra Roma e Milan. Ecco il programma di oggi.

L'Inter non va oltre il 2-2 con il Parma: sfuma il sorpasso alla Signora

Lecce-Juventus 1-1: Dybala e Mancosu a segno su rigore

ATALANTA-UDINESE   7-1

Atalanta esagerata! Sette gol ad un Udinese devastata dall'espulsione di Opoku. Festa grande a Bergamo con il gol dell'esordiente Traore, la tripletta di Muriel e un terzo posto strepitoso.

LEGGI LA CRONACA

SPAL -  NAPOLI 1-1

Il Napoli non sfrutta il rallentamento di Juve e Inter e strappa un pareggio poco utile a Ferrara. La squadra di Ancelotti era passata in vantaggio con Milik, ma poco dopo ha subito il pareggio di Kurtic. Nella ripresa sono gli azzurri a gestire la manovra, ma gli unici veri sussulti sono il palo di Fabian Ruiz e la parata di Ospina su Vicari. Gli ingressi di Llorente e Callejon non cambiano le sorti del match. Infortunio per Malcuit.

LEGGI LA CRONACA 


TORINO - CAGLIARI  1-1

Continua la striscia di imbattibilità del Cagliari, arrivata a sette partite. Quinto posto temporaneo per il Cagliari, che può proseguire a sognare in grande.

LEGGI LA CRONACA 

ROMA-MILAN  2-1

Vittoria fondamentale per la Roma, che piega la Roma grazie al gol di Zaniolo al 59' e sale a quota 16 punti in classifica. I giallorossi hanno meritato i 3 punti, rischiando però qualcosa nel finale, dove Calhanoglu ha sfiorato la rete del 2-2 in due occasioni.

LEGGI LA CRONACA 


FIORENTINA -LAZIO  1-2

Il posticipo domenicale del Franchi tra Fiorentina e Lazio chiude il programma della 9a giornata di serie A. I viola viaggiano a metà classifica con 12 punti conquistati fino a questo momento, l'ultimo dei quali nel posticipo di lunedì scorso sul campo del Brescia; stessa posizione per gli ospiti, che vengono dall'incredibile rimonta di sabato scorso all'Olimpico con l'Atalanta (da 0-3 a 3-3) e cercano i 3 punti esterni che in campionato mancano dalla prima giornata sul terreno della Sampdoria.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA