Prima Categoria Marche: bagarre
Miciulli, colpaccio e Promozione

Miciulli in Promozione, la festa negli spogliatoi
Miciulli in Promozione, la festa negli spogliatoi
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 18:59
ANCONA - Ultima giornata del campionato di Prima Categoria con tanti verdetti anoora da definire. E' un sabato caldissimo per Miciulli e Monturano che cercano l'ultimo colpo, quello che vale l'ascesa in Promozione.

GIRONE A
Tutto deciso per la promozione con il Gabicce Gradara che ha già festeggiato, decisa anche la retrocessione di Cagliese e Mercatellese, rischia grosso il Cuccurano.
GUARDA RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE B
Serve almeno un punto al Miciulli nella trasferta di Arcevia per festeggiare la promozione, sta alla finestra il Moie Vallesina. Già ufficiale da tempo la retrocessione in Seconda Categoria di Ostra Vetere e Olimpia Falconara, lotta a tre per evitare i playout contro il Montemarciano.
GUARDA RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE C
Al Monturano serve la vittoria contro la Cluentina per poter fare cin cin, appese ad un filo invece le speranze di sopravvivenza del Telusiano mentre il derby Pioraco-Fiuminata è un crocevia per evitare la lotteria dei playout.
GUARDA RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE D
Ciabbino già promosso, Pagliare già retrocesso. Molto calda la situazione in coda per evitare i playout con il amtch tra Centoprandonese e Petritoli chiave di diverse combinazioni.
GUARDA RISULTATI E CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA