Dall'Inghilterra: Inter su Hernandez
United, tutto su Di Maria e Vidal

Dall'Inghilterra: Inter su Hernandez United, tutto su Di Maria e Vidal
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Luglio 2014, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 15:07
LONDRA - Nuovo assalto dell'Inter a Javier Hernandez dopo il rifiuto del Manchester City a cedere Stevan Jovetic.



Secondo il 'Sun' l'attaccante messicano è destinato a lasciare Old Trafford e l'Italia sarebbe certamente tre le destinazioni gradite al Chicharito.



La sua cessione fa parte di un piano più ampio di rinnovamento che il Manchester United - su suggerimento di Louis van Gaal - ha intenzione di realizzare e per il quale non baderà a spese.

I circa 60 milioni di euro per gli acquisti di Luke Shaw e Ander Herrera - scrive oggi il Guardian - sono solo l'antipasto degli investimenti estivi dei Red Devils, destinati a battere ogni record di spesa.



Tra i primi obiettivi c'è sicuramente l'argentino Angel Di Maria che, dopo l'arrivo a Madrid di James Rodriguez, avrebbe le valigie pronte. Proseguono poi i colloqui con la Juventus per il cileno Arturo Vidal, anche se al momento la trattativa pare essersi frenata.



Molto attivo nelle ultime ore l'Arsenal che, oltre ad offrire al Nizza 4 milioni per il portiere colombiano David Ospina, è vicino a William Carvalho dello Sporting Lisbona e continua ad inseguire Sami Khedira.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA