Dell'Agnello, ex coach della Vuelle
è il nuovo tecnico della Juve Caserta

Dell'Agnello, ex coach della Vuelle è il nuovo tecnico della Juve Caserta
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Giugno 2015, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 16:49
CASERTA - E' Sandro Dell'Agnello, l'ex allenatore - prima dlel'esonero e l'avvincendamento con Riccardo Paolini sulla panchina della Vuelle Pesaro - il nuovo coach della Juvecaserta. Dopo ventitré anni dall’ultima apparizione in maglia bianconera, torna a Caserta uno dei maggiori protagonisti del titolo tricolore della Juve: Dell’Agnello, infatti, assume da oggi la guida tecnica del club casertano con cui ha sottoscritto un contratto biennale.

Nato a Livorno il 20 ottobre 1961, Dell’Agnello ha esordito in panchina nella sua città natale nel 2004/2005, assumendo il ruolo di assistente allenatore nella squadra partecipante al campionato di serie A.

Approdò nelle fila bianconere nel 1984 e fu uno dei maggiori protagonisti della escalation della Juve ai vertici del campionato italiano. Un titolo italiano, una coppa Italia, ma anche due finali europee ed altrettante nazionali. Con la maglia bianconera è rimasto fino al 1992, quando le necessità economiche del club imposero la sua cessione a Roma, dove è rimasto per due stagioni.

Sandro dell'Agnello sarà presentato ufficialmente venerdì alle 16.00 nella sala clinic del Palamaggiò nel corso della conferenza stampa già convocata per l'incontro con il direttore generale della Lega Nazionale Pallacanestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA