La Sangiustese sorpassa e va
Il Castelfidardo è avanti a Jesi

La Jesina al Carotti
La Jesina al Carotti
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 17:25

ANCONA - Sono cominciate alle ore 14,30 le partite della quindicesima giornata del campionato di serie D. Subito un gol a freddo, il primo della giornata, segnato dal Fabriano Cerreto nel derby marchigiano di Monte San Giusto. Nella ripresa però la Sangiustese cambia marcia e segna prima il paregio con Laringe e poi il gol del sorpaso con Tascini.
Sugli altri campi  molta attesa a Jesi per l'esordio del tecnico locale Bacci sulla panchina leoncella, dopo l'esonero di giovedì sera di Gianangeli. La partita si è sbloccata nella ripresa. Nel giro di pochi minuti espulsione dello jesino D'Alessio e poi doppietta ospite con i bomber Minella e Montagnoli.
Derby anche a Matelica, dove la capolista ospita la Recanatese, ma la capolista ha faticato molto per  sbloccare il risultato, andando a rete soolo negli ultimi minuti con Gioè. Molto peggio è andata alla Vis Pesaro, che anzi ad inizio di ripresa è andata addirittura sotto con il Francavilla, a causa del gol di Molenda.
Fuori regione attenzione alla Vastese, vittoriosa per 2-0 sul Campobasso. Gli abruzzesi sono ora a un punto dal secondo posto.

Risultati in tempo reale:
Jesina-Castelfidardo       0-2 (Minella e Montagnoli)
Matelica-Recanatese      1-0 (Gioè) 
Monticelli-Agnonese        0-0
Nerostellati-San Nicolò    1-3
Pineto-L'Aquila                1-1 
San Marino-Avezzano      0-3
Sangiustese-Fabr. Cerreto 2-1  (Piergallini, Laringe, Tascini)
Vastese-Campobasso       4-0
Vis Pesaro-Francavilla     0-1

Classifica aggiornata: Matelica 38, Vis Pesaro 34, Vastese 33, Avezzano 29, Campobasso 24, Sangiustese 23,  Francavilla 23, Pineto 22, Castelfidardo 22, L'Aquila 22, San Marino 21, Jesina 17, San Nicolò 15,  Agnonese 15, Recanatese 10, Fabr. Cerreto 10,  Monticelli 8, Nerostellati 4
© RIPRODUZIONE RISERVATA