L'Ancona aspetta il Prato
per il primo gol del 2016

L'Ancona aspetta il Prato per il primo gol del 2016
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Gennaio 2016, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 17:58
ANCONA - È già partita così la settimana dell'Ancona che oggi ha iniziato a preparare il match di sabato (ore 20.30, al Del Conero) contro il Prato. Cornacchini potrà di nuovo contare su capitan Mallus, decisivo all'andata con un colpo di testa, che tornerà titolare in difesa. Mancherà invece Hamlili che verrà squalificato per una giornata. La squalifica dell'italo-marocchino riporterà in auge la candidatura di Bambozzi, sacrificato in panchina al Bonolis, mentre Parodi dovrebbe riprendere posto sui binari esterni rilevando uno tra Cazzola e Di Dio. Da decidere la posizione di Casiraghi che potrebbe giocare da interno per elevare il tasso qualitativo del centrocampo o in attacco, c'è infatti da ricordare che l'Ancona nel 2016 non ha ancora segnato un gol.
E’ scattata la prevendita per Ancona-Prato coi tagliandi acquistabili on line e nei consueti punti vendita della Booking Show.
Si rinnoverà mercoledì l'iniziativa "L'Ancona incontra Ancona", organizzata da Sosteniamolancona in collaborazione con la Fondazione Unione Anconitana e con l'Ancona 1905. Il sesto incontro si svolgerà alle ore 18.30 presso il Circolo Arti e Mestieri di Torrette, in via Flaminia 266. Gli appuntamenti, che stanno riscuotendo un buon successo, sono stati studiati per riaccendere interesse e passione attorno ai colori biancorossi. I giocatori racconteranno le proprie esperienze calcistiche e doneranno gadget ai bambini presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA