La Victoria Libertas va fuori strada
dopo l'intervallo e perde a Brescia

La Victoria Libertas va fuori strada dopo l'intervallo e perde a Brescia
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Gennaio 2018, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 21:34
BRESCIA - Subito un ostacolo particolarmente impegnativo per la Vuelle nella prima giornata del girone di ritorno. I biancorossi di Speka sono infatti impegnati questo pomeriggio (palla a due alle ore 19,30) sul campo della Germani Brescia che nonostante un ultimo periodo tutt'altro che brillante è stata la squadra rivelazione del campionato. Per Ceron e c. che hanno sfiorato l'exploit a Venezia tanta voglia di proseguire la serie positiva iniziata sabato scorso contro Sassari.

GERMANI BRESCIA - VICTORIA LIBERTAS PESARO  88-70

Da Torino arriva la notizia della vittoria di Brindisi contro la Fiat, risultato inaspettato e tutt'altro che piacevole per al Vuelle che parte bene contro Brescia. Match equilibrato, qualche passaggio a vuoto su entrambi i fronti con il primo quarto che si chiude sul 21-20 per i padroni di casa con Pesaro che però riesce sempre a rispondere e presa per mano con alcune giocate strappa applausi di Moore va al riposo lungo avanti di tre punti (40-37).

Ma dopo l'intervallo lungo la partita cambia e Brescia fa sentire i muscoli. Pesaro non riesce a rispondere, l'ex capolista prende il largo e per la Vuelle non c'è più partita. Il terzo quarto è tutto dei padroni di casa (27-13), nel finale tutto facile per Vitali e c. con Pesaro che rimane ultima e con una situazione sempre difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA