L'Ancona mercoledì a Pontedera
Cornacchini conferma il modulo

L'Ancona in campo al Del Conero
L'Ancona in campo al Del Conero
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2016, 21:08 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 22:07
ANCONA - L'Ancona è emigrata a Offagna per abituarsi al fondo in sintetico che troverà mercoledì (ore 20.30) a Pontedera, dove il Tuttocuoio disputa le gare casalinghe. La squalifica di Paoli non comporterà l'accantonamento del 3-5-2 ma indurrà Cornacchini a rivedere l'assetto del centrocampo, dove Di Ceglie dovrebbe svolgere i compiti da regista e uno tra Casiraghi e Bambozzi affiancare Hamlili nel ruolo di interno. Sulle corsie esterne dovrebbero essere confermati Cazzola e Pedrelli, anche se Di Dio e Frediani hanno possibilità di partire dall'inizio. Se in attacco potrebbe alzare bandiera bianca Libertazzi, afflitto da un problema muscolare, rimarrà immutato il trio difensivo, composto da Parodi, Radi e dall'illustre ex Konate.
Domani mattina i dorici effettueranno la rifinitura al Del Conero. Come all'andata, si disporrà con lo stesso modulo dell'Ancona Lucarelli che affiderà a Giovinco (fratello minore dell'ex bianconero) l'onere di rifornire Shekiladze, autore del contestato vantaggio neroverde all'andata quando si involò sugli sviluppi di un calcio piazzato non restituito. Il blitz di Savona ha cancellato lo zero nella casella delle vittorie nel 2016 e ossigenato la classifica del Tuttocuoio che adesso avverte l'obbligo di sbloccarsi in casa: 2 punti nelle ultime 7 uscite.
Stasera terminerà la prevendita dei tagliandi che potranno essere acquistati dai soli possessori della Supporter Card al prezzo di 13.50 euro (2.50 per gli under 14) on line e nei seguenti punti vendita Booking Show: Tabaccheria Ferraro, Car Caffè e Centro Servizi Ancona. Per la partita in questione c’è l'iniziativa "Porta due amici allo stadio".