L'Ancona prepara il riscatto
con un'amichevole a Falconara

L'Ancona prepara il riscatto con un'amichevole a Falconara
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 20:08 - Ultimo aggiornamento: 20:10
MONTE SAN VITO - Prosegue la preparazione dell'Ancona all'importante trasferta di Prato, in programma sabato pomeriggio alle 15.



Ieri Bondi e compagni si sono allenati alle Cozze, alternando esercizi atletici e tecnici su spazi ridotti. Ha lavorato a parte il solo Cangi, out dal match di Forlì, che la prossima settimana dovrebbe ottenere il via libera per riaggregarsi al gruppo.



Nessun problema per Cognigni che presentava una vistosa fasciatura alla mano, eredità del colpo ricevuto nella partitella finale di lunedì. Domani (ore 14.30, al Roccheggiani di Falconara) la solidarietà entra in campo nel test che i biancorossi sosterranno contro l'Aspio, militante nel girone D di Terza Categoria.



Si tratta di un'amichevole a scopo benefico, organizzata da Franco Grasso di E'Tv, con la collaborazione del Comune di Falconara nelle persone del sindaco Brandoni e del vice Rossi, oltre che del G.A.S. di Tarcisio Pacetti. Il ricavato delle offerte verrà devoluto in favore dell'associazione "I Sorrisi di Daniela" che sostiene i bambini africani attraverso adozioni a distanza.



Cornacchini utilizzerà la verifica per sperimentare soluzioni tattiche in vista di sabato e per verificare le condizioni fisiche di Paponi e Tulli, ormai recuperati dai rispettivi problemi fisici.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA