Temptation Island, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi: «Ci siamo ritrovati, imparato a guardare oltre»

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi
Sofia Nesci e Amedeo Bianconi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2020, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 07:23

Per Sofia Nesci e Amedeo Bianconi la partecipazione a “Temptation Island”, docu reality condotto da Alessia Marcuzzi, è stata alla fine un’esperienza positiva. Nel falò di confronto hanno capito di amarsi davvero e ora progettano la convivenza: “Dopo il programma - ha spiegato Sofia – ci siamo ritrovati”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni cambia cognome: «Da oggi mi chiamo così». Fedez allibito



Usciti da Temptation l’emozione è stata tanta (“Non realizzavamo cosa fosse successo. Abbiamo riso e pianto. Abbiamo parlato tutta la notte e ci siamo ritrovati. .. come non era mai successo in tutti questi anni”), ma l'avventura ha avuto risvolti postivi: “Sarebbe inesatto - ha fatto sapere Sofia in un'intervista al "Magazine di "Uomini e donne" - dire che Temptation Island ha risolto i miei problemi di coppia. Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre”.
Nonostante tutti gli errori ha capito di amarlo (“Io sono sempre stata sicura del mio sentimento e al falò, guardandolo negli occhi, ho avuto la risposta. Ho capito che lo volevo nonostante i suoi errori. Credo che l'amore, in questo caso, sia andato oltre”), ed ora cerca di ritrovare la fiducia che aveva perso: “Dire che mi fido totalmente sarebbe una bugia. Sono convinta che lui, adesso, giorno dopo giorno, debba riconquistare la mia fiducia. Ci siamo promessi di dirci tutto e ripartire da zero, lasciandoci alle spalle gli scheletri. Penso che in una coppia si sia sempre in due a sbagliare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA