Stash e i The Kolors hanno riscosso un grandissimo successo quest'estate grazie al loro brano "Italodisco" diventato un tormentone in tutta Italia e non solo. Oltre ad essere impegnata con le interviste radiofoniche e le varie ospitate, la band si sta anche esibendo in varie località italiane. Proprio in uno dei concerti recenti, Stash è stato costretto a interrompere lo show perché un bambino era sparito e i genitori non riuscivano più a trovarlo. Poi, tutto si è risolto per il meglio e lo spettacolo è proseguito. Il video è diventato virale.
@viictoriatrezzaa #perte #viral #bambinosperduto #thekolors #italodisco #stash #concerto ♬ suono originale - vic
Stash ferma il concerto
Stash, il frontman dei The Kolors, si stava esibendo con i suoi compagni di band quando, tra una canzone e l'altra, all'orecchio del cantante è arrivata una voce dal pubblico: «Non si trova più un bambino».
Lieto fine
Dopo qualche minuto di attesa, qualcuno ha fatto sapere a Stash che il bambino era stato ritrovato e quindi tutto era finito per il meglio. Il cantante ha, quindi, detto: «Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell'ordine che fanno un lavoro meraviglioso».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout