Tina Cipollari conquista Numana
«Adesso rivoglio un trono per me»

Tina Cipollari con due fan al Sottovento
Tina Cipollari con due fan al Sottovento
di Emanuela Addario
3 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 15:54
NUMANA - L’opinionista cult della televisione italiana Tina Cipollari conquista la costa marchigiana con la sua performance al Sottovento di Numana. Un grande successo venerdì sera per la biondissima e sensuale Tina che ha fatto ridere e divertire tutti con la sua schiettezza e spontaneità. In abito nero e boccoli biondo platino la showgirl ha raccolto sin da subito grandi consensi anche tra il pubblico femminile.  Ad attenderla, nei locali del Sottovento, un pubblico di giovani e meno giovani. Una prima tappa al Bocasalina, ristorante di fronte al Sottovento dove a fare gli onori di casa c’era Eugenio Gallo, uno dei tre soci insieme a Jacopo Ascani e Andrea Iachini di entrambi i locali, e lo chef Simone Stacco che ha preparato per lei gli antipasti “Fantasia dello Chef” a base di carpaccio di ricciola. A seguire gli è stata proposta una rollatina di orata con vellutata di patate al Tartufo e bietole saltate, sandwich di baccalà e chitarrine al pesto di mandorle, pinoli e basilico. Lo chef Stacco ha fatto colpo sulla Cipollari che ha gustato ed apprezzato la cucina marchigiana. Schietta e spigliata si è lasciata andare a numerosi selfie e foto con Jacopo Ascani e Eugenio Gallo e con i tanti clienti del Bocasalina e Sottovento.
L’ex moglie del parrucchiere Chicco Nalli, ormai, è pronta a rimettersi in gioco passando da opinionista a tronista. E’ stata la stessa Tina a raccontare di essere pronta a nuovi corteggiatori. Quella che sembrava solo una provocazione scherzosa ( con tanto di invito sui canali social ufficiali del programma a chiamare per corteggiare la Cipollari) sembra diventata realtà. È vera la possibilità di tornare sul trono? «Ho preso seriamente in considerazione la proposta. Perché no», risponde. Da 17 anni al fianco di Maria De Filippi in uno dei programmi più seguiti della televisione, nel 2001 Tina è stata una delle prime troniste del dating show insieme a Claudia Montanarini. Dopo il lungo matrimonio con Kikò e la nascita dei loro tre figli per Tina sembra arrivato il momento di voltare pagina aprendo le porte del suo cuore a nuovi amori. E sabato sera al Sottovento di uomini interessati ce n’erano davvero tanti. Ma Tina li ha scherzosamente rimandati tutti allo studio di Maria De Filippi dove ormai lei è la primadonna indiscussa. Attratte dal suo fascino anche molte giovani donne che hanno seguito le performance di Tina fino a tarda nottata. 
I suoi rapporti con Gemma? «È un continuo dirsene di santa ragione, nessun confronto ma un tira e molla tra continui disappunti», racconta con disinvoltura la Cipollari che ha sempre commentato, senza mandarle a dire, le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori. I rapporti burrascosi tra lei e la “dama” per eccellenza di Uomini e Donne hanno sbancato gli ascolti del pomeriggio di Canale 5 con risultati che si aggirano sui 3 milioni e mezzo di spettatori. Merito di questo exploit è da ricercarsi nella conoscenza tra le due e Giorgio, ex fidanzato di Gemma. La vamp romana, con le sue battute e la sua signorilità d’altri tempi ha spiazzato tutti.
Al Sottovento venerdì sera il tema della serata era il divertimento e le risate, accompagnati da intensi momenti di buona musica e balli di gruppo. Sempre più soddisfatti i proprietari Ascani, Iachini e Galloche hanno annunciato tante novità nella programmazione e un nuovo importante progetto che sembra stia prendendo sempre più piede. Un inverno con cene- spettacolo che hanno puntualmente registrato il tutto esaurito e nomi del mondo della televisione che hanno incantato i clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA