"Affari tuoi", la trattativa infinita di Fabio e Sabina da Osimo che accettano 30mila euro. Ma nel loro pacco ce ne erano 300mila

Fabio e Sabina da Osimo
Fabio e Sabina da Osimo
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2023, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 22:36

Marche di nuovo in gara agli "Affari tuoi" con tutta Osimo a fare il tifo per Fabio e Sabina. Partita piena di emozioni la loro con il pacco n.14 che alla prima occasione è stato cambiato con l'11 e subito la curiosità di vedere cosa c'era dentro quel pacco: scelta giusta, c'erano solo 10 euro. E poi le offerte del "dottore" oscillanti tra 30mila euro alla prima proposta, 25mila alla seconda e poi 35mila euro sempre cestinate. Anche perchè mentre ci sono tre pacchi minimi (zero euro, 20 euro e 73 euro) ci sono anche quelli da 10e 15mila euro e soprattutto quelli da 200 e 300mila euro. E anche quando esce il pacco da 20 euro, ecco rifiutata l'offerta di 38mila euro.

Cinque pacchi ancora in lizza, due pacchi da aprire prima di una nuova trattativa.

Ma ecco la doccia gelata perchè esce il pacco da 200mila euro. Vietato mollare, si prosegue: pacco da 10mila euro che viene cancellato, discussione tra Fabio e Sabina che chiedono150mila e 90 euro con il "dottore" che replica con trentamila. 

Battuta, risate e ragionamenti con Amadeus, i ricordi di previsioni con il pacco da 75 euro che - guarda caso - è ancora in gioco e poi la sofferta scelta di accettare i 30mila euro. E adesso anche a giochi fatti la clamorosa curiosità di sapere cosa c'era dentro il loro pacco, l'11. Beffa delle beffe, nel loro pacco c'erano trecentomila euro. Rimangono i sorrisi ma resta forte anche l'amarezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA