Mamamia, ventunesimo compleanno
Sabato ingresso gratis fino all'una

Mamamia, ventunesimo compleanno Sabato ingresso gratis fino all'una
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:31
SENIGALLIA - Ventuno anni. Proprio così, dal 1998 al 2019 sono ben ventuno anni per il Mamamia di Senigallia, che sabato 20 luglio spegnerà le candeline con tutti i suoi fan.
E se solitamente è il festeggiato a ricevere il regalo, stavolta è il Mamamia a regalare qualcosa a tutti: ingresso omaggio fino all’1. Questo per festeggiare in grande stile un bellissimo traguardo per il locale più underground del centro Italia.

Scomodiamo anche la numerologia: perché generalmente il significato del numero 21 è la fortuna, il successo e un maggiore soddisfazione. Il Ventuno è anche il numero della fedeltà e della fiducia. Beh, che dire: il Mamamia può vantare 21 anni si successi e grandissime soddisfazioni per aver portato nella città di Senigallia ospiti di fama nazionale e internazionale ad ogni stagione. Un successo dopo l’altro ripagato con la fiducia dei suoi sempre più numerosi fan, che sabato dopo sabato raggiungono il club da ogni parte della regione.
E quindi sabato ci si scatenerà nei 10 mila metri quadrati di giardino: nell’ambiente hip hop si balla con Frankie di Palma, Mr. Kevin, Badass Crew, Mat e l’animazione Nueva Era. Nell’ambiente house spazio ai djs Loris Zerola e David Scaloni, in sala trash La Regina, in sala afro remember Tommy e Gianca e nell’ambiente afro Fabrizio Fattori, Jack e Jaco. Infine, nella nuova Sunset Boulevard, indie firmato Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA