Guendalina Tavassi, il dramma dei video hot a ​“Live Non è La D’Urso”: «Sorrido per non dare forza a chi ha fatto tutto questo»

Guendalina Tavassi, il dramma dei video hot a “Live Non è La D’Urso”: «Sorrido per non dare forza a chi ha fatto tutto questo»
Guendalina Tavassi, il dramma dei video hot a ​“Live Non è La D’Urso”: «Sorrido per non dare forza a chi ha fatto tutto questo»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2020, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 12:01

Guendalina Tavassi a “Live non è la D’Urso” dopo il furto dei filmati hot, girati per il marito e diffusi in rete dagli hacker. La influencer è intervenuta prima in video e poi in collegamento, anche per appoggiare il marito Umberto D’Aponte, molto provato dalla situazione.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e il presunto ex Nino Magli: “Un confronto con lei, mi sottopongo alla macchina della verità”

Nel filmato una Guendalina Tavassi furiosa ha parlato dell’impegno che ha dovuto mettere per reagire alla situazione: “Sono sempre stata forte, ho imparato dalla vita a rialzarmi da sola e sdrammatizzare.

E’ la mia arma di difesa. Volevo dare forza a tante donne che sono nella mia situazione o che purtroppo non ci sono più perché entrate in questo vortice orribile. A chi dice che ho inventato tutto per far parlare di me dico che anzitutto sono una madre e non invento cose simili, e che già venivo in tv senza bisogno di questo. Alle donne vittime di revenge porn dico sbattetevene dei commenti, non abbiamo fatto nulla di male, che si deve vergognare è chi ha violato la mia privacy. Rialzatevi e vestitevi con un sorriso, solo così avrete giustizia, che tanto per loro arriverà presto”.

In studio il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte, ha fatto notare quanto i fatti abbiano cambiato l’atmosfera in casa: “Siamo sempre stati una famiglia felice e allegra. La grande sa tutto ed è terrorizzata, la piccola Chloe vede che non viviamo una situazione tranquilla e l’ha notato. Le abbiamo detto che ci hanno rubato il bancomat e lei mi chiede se ce lo hanno riportato…”.

La Tavassi è poi intervenuta in diretta per dare man forte marito: “Devo far riprendere lui. Se faccio finta di sorridere non vuol dire che non sto soffrendo. Lui soffre in questo modo, si dispera, e però regala gioia a chi ci ha fatto questo gesto. Le cose orribili accadute vanno prese come esempio, tramutate in forza, sorridere, perché abbiamo a fianco chi ci vuol bene e magari per questa situazione sta peggio di noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA