GF14, Giulia Latorre potrebbe entrare
nella casa: incontro con lo staff del reality

Giovedì 1 Ottobre 2015
Giulia Latorre

BARI - Giulia, la figlia del marò Latorre, torna a far parlare di sè: potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello.

Sembra, infatti, che nei giorni scorsi la ragazza abbia incontrato lo staff di 'Grande Fratello'. Già lo scorso anno, prima della tredicesima edizione, Giulia aveva detto di voler partecipare al reality e si era iscritta ai casting. Fu chiamata per un provino più approfondito a Roma, provino a cui, però, non seguì l'ingresso nella Casa. La settimana scorsa è partita la nuova edizione del reality e tra Giulia e lo staff del programma c'è stato un nuovo incontro. Se davvero dovesse entrare, non sarebbe comunque la prima volta che una persona legata a un fatto di cronaca e all'attualità partecipa al programma.

Nel 2006, nella Casa entrò Augusto De Megni, il ragazzo che nel 1991, all'età di 10 anni, venne rapito dall'Anonima Sarda e tenuto prigioniero per 4 mesi.

Era la sesta edizione del programma e Augusto la vinse. Tra i protagonisti della nona edizione, invece, c'è stata Daniela Martani, la 'pasionaria' dei giorni caldi di Alitalia, simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo.

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA